Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata

Spiacenti, per consultare il materiale presente in questa sezione si necessita l'adesione al nostro sito. Compilando l'apposito modulo presente nella pagina Adesione e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo l'impresa - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo.

News delle Circolari
  • Circ. 7.374 - Contratto di lavoro: SANILOG - Estensione della copertura di assistenza sanitaria ai familiari dei lavoratori iscritti

    08/08/2016

    Sanilog ha deliberato l’estensione delle prestazioni di assistenza sanitaria integrativa ai familiari dei lavoratori, a decorrere dal 1 gennaio 2017.

  • Circ. 7.373 - Contratto di lavoro: EBILOG – Attività svolte dall’Ente

    08/08/2016

    Ebilog ha definito un nuovo piano di attività per il 2016 che amplia le iniziative a supporto delle aziende e dei lavoratori.

  • Circ. 7.372 - Ambiente: Requisiti e modalità per l’iscrizione alla categoria 6 dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le imprese che effettuano il solo trasporto transfrontaliero di rifiuti

    08/08/2016

    Il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha stabilito le procedure e i requisiti per l’iscrizione alla categoria 6, delle imprese che effettuano il solo esercizio di trasporto transfrontaliero di rifiuti così come previsto dall’articolo 194 comma 3 del D.Lgs. 152/2006.

  • Circ. 7.371 - Trasporti Combinati - Porti - Approvata la riforma delle Autorità portuali

    08/08/2016

    Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo di “riorganizzazione, razionalizzazione e semplificazione della disciplina concernente le Autorità portuali” che dovrà restituire competitività ai porti italiani, attraverso la razionalizzazione dei centri decisionali e la semplificazione amministrativa e che sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale.

  • Circ. 7.370 - Pedaggi: Riduzione pedaggi autostradali 2015 – Deliberazione n. 7/2016 del 22 luglio 2016 del Comitato centrale dell’Albo degli autotrasportatori – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

    01/08/2016

    E’ stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la deliberazione del Comitato centrale dell’Albo degli autotrasportatori relativa alla riduzione dei pedaggi autostradali per i transiti effettuati nell’anno 2015.

  • Circ. 7.369 - Lavoro: Incentivi a favore della formazione professionale nel settore dell’autotrasporto

    29/07/2016

    È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero dei Trasporti sulla formazione professionale nel settore dell’autotrasporto per l’anno 2016.

  • Circ. 7.368 - Pedaggi: Riduzione pedaggi autostradali 2015

    28/07/2016

    Il Comitato centrale dell’Albo degli autotrasportatori ha apportato alcune modifiche alla Deliberazione n.6/2016.

  • Circ. 7.367 - Lavoro: Tachigrafo digitale – Modulo assenze

    27/07/2016

    La Commissione UE fornisce chiarimenti interpretativi in merito alla registrazione e al controllo delle attività dei conducenti quando si trovano lontani dal veicolo.

Torna su