Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata

Spiacenti, per consultare il materiale presente in questa sezione si necessita l'adesione al nostro sito. Compilando l'apposito modulo presente nella pagina Adesione e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo l'impresa - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo.

News delle Circolari
  • Circ. 6.995 - Normativa Fiscale: Contributi alle PMI per la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico

    28/11/2014

    E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto con il quale il Ministero dello Sviluppo Economico definisce lo schema di bando e le modalità di erogazione del contributo alle PMI per la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico.

  • Circ. 6.994 - Lavoro: Sciopero nazionale generale proclamato dalla Uil per il 12 dicembre 2014

    27/11/2014

    La UILTRASPORTI ha proclamato lo sciopero nazionale generale di otto ore per venerdì 12 dicembre p.v., precisando le relative modalità di svolgimento nel settore del trasporto merci.

  • Circ. 6.993 - Circolazione: Revoca divieto di transito sul tratto A4 Quarto d’Altino – San Donà di Piave per i veicoli con massa a pieno carico sup. a 3,5 ton che trasportano merci pericolose

    26/11/2014

    Le Prefetture di Venezia e Treviso, in considerazione della chiusura del cantiere di lavoro per la realizzazione della terza corsia sulla A4 Venezia - Trieste, hanno emanato un provvedimento di revoca del divieto di transito sul tratto A4 Quarto d’Altino – San Donà di Piave per i veicoli di massa superiore alle 3,5 ton. che trasportano merci pericolose in regime ADR, istituito nello scorso mese di luglio.

  • Circ. 6.992 - Lavoro: Sciopero nazionale generale proclamato dalla Cgil per il 12 dicembre 2014

    26/11/2014

    La Filt-Cgil ha proclamato lo sciopero nazionale generale di otto ore per venerdì 12 dicembre p.v., precisando le relative modalità di svolgimento nel settore del trasporto merci.

  • Circ. 6.991 - Previdenza: PREV.I.LOG. – Attività promozionale del Fondo Pensione

    26/11/2014

    Il PREV.I.LOG. ha intrapreso una iniziativa per aumentare i propri iscritti, realizzando un “foglio illustrativo” che illustra i vantaggi anche di tipo fiscale derivanti dall’adesione al Fondo.

  • Circ. 6.990 - Normativa Fiscale: Esenzione dall’imposta di registro e di bollo per le cause di modesto valore

    21/11/2014

    L’Agenzia delle Entrate precisa che l’esenzione dal pagamento dell’imposta di bollo e di registro nelle cause di modesto valore vale anche per le sentenze di appello alle pronunce del giudice di pace.

  • Circ. 6.989 - Previdenza: Inail - Spostamento al 28 febbraio del termine per la presentazione delle denunce annuali delle retribuzioni

    20/11/2014

    L’Inail ha determinato lo spostamento al 28 febbraio del termine per la presentazione, da parte dei datori di lavoro, delle denunce annuali delle retribuzioni.

  • Circ. 6.988 - Contratto di lavoro: Nuovo testo a stampa del Ccnl logistica, trasporto e spedizione. Nuova disposizione sui contratti a termine

    20/11/2014

    Ebilog informa che ha realizzato l’edizione a stampa del nuovo testo unico del CCNL 1° agosto 2013 coordinato con i precedenti rinnovi.

Torna su