Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata

Spiacenti, per consultare il materiale presente in questa sezione si necessita l'adesione al nostro sito. Compilando l'apposito modulo presente nella pagina Adesione e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo l'impresa - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo.

News delle Circolari
  • Circ. 7.124 - Contratto di lavoro: Ebilog - Piano di attività 2015

    26/05/2015

    Ebilog ha definito le iniziative che compongono il Piano di attività 2015.

  • Circ. 7.123 - Lavoro: DURC - Verifica della regolarità per la fruizione dei benefici normativi e contributivi

    25/05/2015

    In vista della prossima entrata in operatività del DURC online, l’Inps comunica che sono in corso di ultimazione le operazioni di controllo della regolarità ai fini della fruizione dei benefici normativi e contributivi.

  • Circ. 7.122 - Trasporto Internazionali: Francia - Divieto di fruizione del riposo settimanale regolare in cabina

    19/05/2015

    Il Ministero dei Trasporti francese ha fornito alcuni chiarimenti, sotto forma di FAQ, in merito alla norma sul divieto di effettuazione del riposo settimanale regolare a bordo del veicolo, introdotta in Francia nel luglio 2014.

  • Circ. 7.121 - Trasporti combinati: Porto di Genova - Accesso al porto per il personale delle imprese di autotrasporto

    19/05/2015

    L’Autorità portuale di Genova ha trasmesso un “Comunicato per l’Autotrasporto” con il quale ha informato le imprese interessate che la Capitaneria di Porto e l’Autorità Portuale stanno procedendo a una consistente revisione del sistema dei controlli per gli accessi nelle aree portuali.

  • Circ. 7.120 - Sicurezza sul lavoro: INAIL - Oscillazione del tasso per prevenzione - Riarticolazione delle percentuali di riduzione

    19/05/2015

    È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto con il quale il Ministero del Lavoro modifica le percentuali di riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione dopo il primo biennio di attività.

  • Circ. 7.119 - Normativa Fiscale: Rimborso accise sul gasolio – Utilizzo del codice tributo 6740 – Ulteriori chiarimenti

    18/05/2015

    L’Agenzia delle Dogane fornisce ulteriori chiarimenti in merito all’utilizzo del codice tributo 6740 per la fruizione del credito d’imposta per il rimborso delle accise sul gasolio.

  • Circ. 7.118 - Trasporti Internazionali: Incontro bilaterale Italia/Andorra

    15/05/2015

    Il 23 e 24 aprile 2015 si è tenuto ad Andorra l’incontro tra le delegazioni dei due Paesi per discutere l’Accordo sui trasporti stradali e stabilire di conseguenza il contingente autorizzativo per il 2015.

  • Circ. 7.117 - Costi Minimi: Inammissibilità della questione di legittimità e restituzione degli atti al tribunale

    15/05/2015

    La Corte costituzionale si è pronunciata con ordinanza nel giudizio di legittimità costituzionale in materia di costi minimi, dichiarando inammissibile la questione e ordinando la restituzione degli atti ai tribunali di Trento e Lucca.

Torna su