Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata

Spiacenti, per consultare il materiale presente in questa sezione si necessita l'adesione al nostro sito. Compilando l'apposito modulo presente nella pagina Adesione e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo l'impresa - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo.

News delle Circolari
  • Circ. 7.017 - Trasporti Internazionali: Austria. Aumento del pedaggio dal 1° gennaio 2015

    19/12/2014

    A decorrere dal 1° gennaio 2015 verranno aumentati in Austria i pedaggi per gli autocarri con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 ton., che variano in funzione del numero degli assi e della classe Euro del veicolo.

  • Circ. 7.016 - Lavoro: Garanzia Giovani – Estensione retroattiva dell’operatività del bonus

    19/12/2014

    Il Ministero del Lavoro estende l’operatività del bonus occupazione legato alla "Garanzia Giovani", prevedendone l’applicabilità anche per le assunzioni effettuate tra il 1° maggio e il 2 ottobre 2014.

  • Circ. 7.015 - Pedaggi: Rideterminazione delle percentuali di sconto sui pedaggi 2012

    19/12/2014

    Il Comitato centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha rideterminato le percentuali di sconto relative ai pedaggi autostradali pagati dalle imprese nell’anno 2012.

  • Circ. 7.014 - Ambiente: Chiarimenti in merito all’applicazione delle disposizioni del nuovo regolamento dell’Albo Gestori Ambientali

    19/12/2014

    L’Albo Gestori Ambientali ha ritenuto utile diramare alcuni chiarimenti in merito alle procedure di iscrizione all’Albo in seguito all’entrata in vigore del nuovo regolamento.

  • Circ. 7.013 - Ambiente: Foglio notizie per l’iscrizione all’Albo con procedura ordinaria

    19/12/2014

    Il Comitato Nazionale dell’Albo ha deliberato lo schema del foglio notizie che il rappresentante legale dell’azienda dovrà utilizzare a corredo della domanda di iscrizione con procedura ordinaria, per fornire le informazioni in merito ai trattori stradali.

  • Circ. 7012 - Lavoro: Unificazione delle posizioni contributive aziendali Inps – Differimento del termine

    18/12/2014

    L’Inps, allo scopo di agevolare le operazioni di conguaglio di fine anno, ha spostato il termine legato all’unificazione delle posizioni contributive aziendali al 31 marzo 2015.

  • Circ. 7.011 - Normativa Fiscale: Modifica del saggio di interesse legale

    18/12/2014

    E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero dell’Economia che fissa la misura del saggio degli interessi legali allo 0,5% a decorrere dal 1° gennaio 2015.

  • Circ. 7.010 - Varie: Rating di legalità – Nuovo regolamento attuativo

    18/12/2014

    E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il provvedimento dell’Autorità Antitrust che approva le modifiche al Regolamento attuativo in materia di rating di legalità.

Torna su