Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata

RSS Feed

ANITA.it offre i suoi contenuti con il sistema RSS (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale. Grazie ai Feed RSS, è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate dal sito.

Per accedere ai contenuti RSS con pochi semplici passi è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato "aggregatore". In rete se ne trovano moltissimi, da scaricare sul proprio Computer o da usare attraverso il Web. Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali Browser e con i più usati programmi di posta elettronica.

ANITA.it distribuisce tramite RSS il Titolo, il Sommario e l'Indirizzo di tutti gli articoli pubblicati in Home page e nelle varie sezioni. I Feed RSS sono dunque il metodo ideale per conoscere le ultime notizie anche mentre si lavora su altri documenti o si visitano altri siti.

I Feed RSS di ANITA.it

Per usare i Feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore preferito.

Torna su