I contenuti mostrati sono parziali, effettuare il login per la visualizzazione completa. Non sei associato? Invia una richiesta di adesione compilando la scheda.
CIRCOLAZIONE - TRASPORTI INTERNAZIONALI – Attestato del conducente – Ulteriori chiarimenti sul rilascio – nota del 19 marzo 2003 del Ministero del lavoro.
TRASPORTI INTERNAZIONALI - CIRCOLAZIONE – Attestato del conducente – Ulteriori chiarimenti sul rilascio – nota del 19 marzo 2003 del Ministero del lavoro.
TRASPORTI INTERNAZIONALI – Attività di controllo in Italia – Predisposizione di un dossier sulla situazione attuale degli abusi – Proposte di soluzione.
NORMATIVA FISCALE – modalità di accesso al concordato per gli anni pregressi e modalità di presentazione della domanda e di versamento delle somme dovute per la definizione delle liti fiscali pendenti.