I contenuti mostrati sono parziali, effettuare il login per la visualizzazione completa. Non sei associato? Invia una richiesta di adesione compilando la scheda.
LAVORO – Compilazione flusso Uniemens – Nuove modalità di gestione e comunicazione dei dati relativi ai periodi di sospensione o riduzione dell’attività lavorativa che possono dar luogo ad integrazione salariale.
NORMATIVA FISCALE – Risposte a quesiti relativi all’obbligo di comunicazione delle operazioni realizzate da soggetti passivi IVA con operatori economici black list- Agenzia delle Entrate circolare n. 2/E del 2011.
LAVORO – Permessi per l’assistenza a persone con disabilità in situazione di gravità – Precisazioni operative riguardo le nuove disposizioni introdotte con legge 183 del 2010 – INPS – Messaggio 1740 del 25.01.2011.
LEGGE TRASPORTO – Incentivi per la formazione professionale e per le aggregazioni imprenditoriali – Modalità e requisiti per l’erogazione dei contributi – Decreto Ministeriale n. 968 del 3 dicembre 2010.
PREVIDENZA/SICUREZZA SUL LAVORO - INAIL – Prorogati i termini per la richiesta di riduzione del tasso medio di tariffa per interventi di miglioramento della sicurezza – Nota dell’Inail n. 507 del 24 gennaio 2011
SICUREZZA SUL LAVORO/PREVIDENZA - INAIL – Prorogati i termini per la richiesta di riduzione del tasso medio di tariffa per interventi di miglioramento della sicurezza – Nota dell’Inail n. 507 del 24 gennaio 2011