Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata

Termini di utilizzo e note legali

Benvenuti nel sito di ANITA. Cortesemente leggere i termini di utilizzo del nostro sito, riportati di seguito.
Se accederete, utilizzerete e scaricherete informazioni e documenti dal nostro sito, avrete accettato i Termini delle nostre condizioni. Nel caso contrario, cortesemente non fatelo. Questo sito contiene materiale e documentazioni di Proprietà e Copyright, dunque i Termini di utilizzo dovranno essere rispettati.

ANITA autorizza alla copia la propria documentazione presente nel sito, solo e soltanto per un uso privato e non commerciale. Accettando questa condizione, garantirete di non modificare e distribuire a Terze Parti la nostra documentazione.

Tutto il materiale, le immagini e i testi contenuti e mostrati nel sito di ANITA, sono di sua proprietà e dunque coperti da Copyright. Eccezione fatta per alcuni loghi e immagini di proprietà di terze parti, come il materiale dei nostri Partners.

Sicurezza dei dati

Ogni interazione e scambio di informazione nel sito di ANITA, nello specifico "Contatti" deve essere considerata sicura e coperta dal rispetto dei dati inseriti. di ANITA si impegna nel trattamento sicuro e nella riservatezza delle informazioni inviate per mezzo degli appositi Form.

Link a siti e Terze parti

Questo sito contiene Link a siti web esterni proprietari o gestiti da Terze Parti. di ANITA non ha alcuna responsabilità nell'uso che i nostri visitatori faranno ai contenuti e materiale presente in questi siti. di ANITA consiglia ai propri visitatori di leggere e rispettare il materiale presente nei siti web esterni.

Proprietà intellettuale

I contenuti divulgati da di ANITA, i marchi, i loghi, la grafica, le fotografie e i testi contenuti nel sito sono proprietà intellettuale di ANITA e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l'esplicita autorizzazione dello studio, pena azioni legali. I diritti d'uso concessi sono rigorosamente limitati all'accesso, allo scaricamento, alla stampa, alla riproduzione su qualsiasi supporto (disco rigido, dischetto, CD-ROM, ecc.) e all'uso di questi documenti a scopo privato e personale. Qualsiasi altro uso da parte dell'utente è vietato senza l'autorizzazione di ANITA. In particolare, l'utente non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine del sito, nè i codici informatici degli elementi che lo compongono.

Torna su