Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata

Condividi questa News

  • img
    09/01/2018

    Dimissioni volontarie - la nuova app del Ministero del Lavoro

    Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali mette a disposizione una nuova app per smartphone e tablet “Dimissioni volontarie”, creata appositamente per le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro; operazioni che, a partire dal 12 marzo 2016, possono essere effettuate esclusivamente in modalità telematica.



    Attraverso questo nuovo strumento, i cittadini e i lavoratori interessati avranno la possibilità di inviare, con pochi passaggi, il modello telematico al datore di lavoro, purchè siano in possesso di SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale), introdotto dal 19 maggio 2017.

Torna su