Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata

Condividi questa News

  • img
    11/10/2017

    OIL&NONOIL: Energie, carburanti e servizi per la mobilità

    Ha avuto inizio oggi a Roma la dodicesima edizione di OIL&NONOIL, fiera specifica per il settore dei carburanti.

    Metano liquido, biocarburanti, idrogeno, GNL, GNC: carburanti conosciuti per la mobilità delle merci che si stanno ritagliano un ruolo crescente per il loro minor impatto sull’ambiente e i benefici in termini di risparmio energetico ed economico.

    Oggi, nell’ambito della monifestazione, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, Ludovico Ventriglia della Segreteria generale ANITA interverrà al convegno "GNL: il futuro oggi", presso la Sala CANEVARI del Palazzo dei Congressi di Roma.

    Scarica il programma

Torna su