News | Anita | Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
 
   

Home > In evidenza > News

News
Viaggio in Cina per gli imprenditori di ANITA
11/05/2018
Viaggio in Cina per gli imprenditori di ANITA

Un gruppo di trentadue imprenditori associati, partiranno domani, accompagnati da una delegazione ANITA, per un viaggio in Cina dal 12 al 20 maggio 2018.

Incoraggiati dal successo ottenuto l’anno scorso con il Viaggio negli Stati Uniti e nell’ottica di accrescere le conoscenze e le potenzialità di sviluppo delle nostre imprese, ANITA ha voluto riproporre una nuova esperienza, questa volta in Cina. La scelta del Paese è stata dettata da alcuni fattori essenziali: dal 16 al 18 maggio Shanghai ospiterà la prestigiosa fiera del trasporto e della logistica “Transport Logistic”, inoltre il porto di Shanghai, con oltre 37 milioni di TEU movimentati è il 1° porto al mondo per traffico container e, non da ultimo, la presenza di colossi dell’e-commerce come Alibaba, che fanno della Cina un punto di riferimento ideale per toccare con mano le ultime innovazioni del trasporto, della logistica e della distribuzione.

L’obiettivo è quello di confrontarsi con gli operatori, acquisire spunti per migliorare l’operatività delle nostre aziende ed individuare nuove strategie di mercato. Si tratta anche di una preziosa occasione per nuove relazioni commerciali e imprenditoriali, nonché per rafforzare il legame associativo tra i nostri imprenditori.

A tutti i partecipanti auguriamo buon viaggio!
 

© ANITA - Riproduzione riservata

Archivio Completo delle News
Argomenti correlati
11/05/2018


Tags della news


Ultime News



ANITA aderisce a Confindustria
Visita il sito di ANITA Business
Vai su MyANITA
ANITA - Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
Via Oglio, 9 - 00198 ROMA - Tel. 06 8550263 - Fax 06 8554066
C.F. 80212890588