Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata
Eventi
  • Roma, 19 giugno 2014 - Assemblea generale ANITA

    30/05/2014

    Si svolgerà il prossimo 19 giugno a Roma, presso l’Auditorium di Via Veneto, Via Vittorio Veneto n. 89, la 52esima Assemblea Generale di ANITA.

    Alle ore 8.30 è prevista l’Assemblea privata, nel corso della quale si procederà agli adempimenti statutari ed alle votazioni per il rinnovo della presidenza.

    Alle ore 11.00 si terrà l’Assemblea pubblica, con la partecipazione del Ministro dei trasporti, Maurizio Lupi.

    Allegati 2

  • Vicenza, 16 maggio 2014 - Anita incontra il territorio - Seminario

    29/04/2014

    Venerdì 16 maggio 2014, presso Confindustria Vicenza (Piazza Castello, 3) si terrà un incontro di approfondimento sui temi di interesse del settore autotrasporto e soprattutto sulle problematiche relative al rinnovo del CCNL logistica, trasporto e  spedizione.

    Il seminario, organizzato da ANITA e Confindustria Vicenza, inizierà alle ore 14.00.

    All’incontro interverranno come relatori: il Segretario generale di ANITA - Giuseppina Della Pepa - ed il responsabile dell’ufficio sindacale - Claudio Collotta -.

    Per motivi organizzativi vi preghiamo di confermare la partecipazione al seguente indirizzo email: p.silvestri@confindustria.vicenza.it.

  • Roma, 7 aprile 2014 - Seminario ANITA sul CCNL logistica, trasporto merci e spedizioni

    20/03/2014

    Il CCNL logistica, trasporto merci e spedizioni – rinnovato il 1° agosto 2013 – ha introdotto aspetti interessanti ed innovativi per tutte le imprese che operano nel settore dell’autotrasporto merci. In particolare, vengono valorizzati sempre più gli accordi aziendali, i quali diventano determinanti per accedere a taluni benefici, ottimizzando in questo modo il risultato ottenibile per le imprese.

    ANITA organizza un apposito seminario per il giorno 7 aprile 2014 alle ore 11.00 presso la sede dell’Associazione in Roma (Via Oglio n. 9), al fine di illustrare gli aspetti e le potenzialità insite nell’ultimo rinnovo contrattuale, tale seminario è gratuito e diretto ai funzionari del servizio sindacale delle Associazioni Industriali.

    Per partecipare al seminario si prega di compilare ed inviare la scheda allegata all’indirizzo mail anita@anita.it entro e non oltre il 31 marzo 2014 al fine di consentire la migliore organizzazione dell’evento.

    Allegati 1

Torna su