Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata
Eventi
  • Roma, 17 dicembre 2015 - seminario "Guida pratica alla gestione del personale viaggiante"

    26/11/2015

    Il seminario "Guida pratica alla gestione del personale viaggiante" si pone l’obiettivo di offrire una guida pratica, tramite la presentazione di alcuni case history, alla gestione del personale viaggiante.

    Durante i lavori, che si terranno giovedì 17 dicembre 2015 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 a Roma presso il Centro Congressi Cavour in Via Cavour n. 50/a, sarà affrontata la gestione quotidiana degli autisti elaborata in un percorso che va dalle norme e note di orientamento comunitarie al contratto di lavoro, fino al sistema dei controlli e delle sanzioni.

    In allegato il programma e la scheda di adesione.

    Allegati 2

  • Ancona, 24 novembre 2015 - Convegno: "Le novità in tema di trasporto su gomma"

    05/11/2015

    ANITA e Confindustria Ancona organizzano un seminario dedicato alle novità per il settore autotrasporto, introdotte dalla legge di Stabilità 2015, con lo scopo di fare chiarezza sulle nuove discipline.

    Al seminario interverranno Giuseppina Della Pepa - Segretario generale ANITA - e Floriana Buccioni di Confindustria.

    L’incontro si terrà presso la sede di Confindustria Ancona in Via Roberto Bianchi, snc, martedì 24 novembre 2015 alle ore 14.15

    Per partecipare al seminario gratuito occorre registrarsi compilando la scheda di adesione al seguente link.

     

    Allegati 1

  • Sorrento Meeting, 20 e 21 novembre 2015

    05/11/2015

    La quinta edizione del Sorrento meeting si terrà il 20 ed il 21 novembre 2015 e avrà come tema la logistica e la mobilità delle merci, con un particolare focus sulle prospettive logistiche nel Mezzogiorno italiano. 

    Il Sorrento Meeting è l’evento internazionale sui “Mezzogiorni d’Europa e Mediterraneo” che l’Osservatorio Regionale Banche - Imprese di Economia e Finanza (OBI) organizza dal 2011 e che di anno in anno verte sui principali temi di discussione inerenti l’area euro mediterranea.

    L’obiettivo della due giorni è di dar vita ad uno spazio di discussione creativo e non convenzionale che coinvolga i principali porti europei e del Mediterraneo, compresi quelli italiani e, in particolare, quelli del Mezzogiorno, nonché i rappresentanti che gestiscono i grandi flussi da e per l’Estremo Oriente e il Mediterraneo, insieme agli operatori logistici.

    Per le modalità di partecipazione visitare il sito dell’evento al seguente link: www.bancheimprese.it

    Allegati 1

Torna su