Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata
Eventi
  • Benevento, 23 giugno 2016 – Seminario di aggiornamento sul tema dell’accisa sui prodotti petroliferi

    14/06/2016

    ANITA e Confindustria Benevento hanno organizzato il seminario: “L’accisa sui prodotti petroliferi: regimi autorizzatori, circolazione, agevolazioni, controlli” che si terrà giovedì 23 giugno prossimo alle ore 10.00 in Piazza V. Colonna, 8 (Pal. Strega Alberti).

    All’evento interverrà il Segretario generale ANITA - Giuseppina Della Pepa - come da programma allegato.

    Per partecipare al seminario gratuito è necessario compilare e rinviare la scheda di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica: v.noschese@confindustria.benevento.it

    Allegati 2

  • Padova, 24 giugno 2016 – Convegno: “Trasporti: dalla valutazione dei rischi alla sorveglianza sanitaria”

    26/05/2016

    La Sezione Triveneta della Società Italiana di Medicina del Lavoro ed Igiene Industriale (SIMLII) ha organizzato un convegno sulle criticità legate alla professione di autista, che trasportano merci o persone, i quali sono esposti a diversi rischi e patologie.

    Al convegno, che si terrà a Padova il prossimo 24 giugno a partire dalle ore 9.00 ed impegnerà tutta la giornata come da programma allegato nel quale sono esplicitate anche le modalità di partecipazione, parteciperà Claudio Collotta di ANITA.

    L’incontro si pone l’obiettivo di affrontare anche altri temi come la prevenzione e la riabilitazione riferite ai danni posturali derivanti dall’esercizio di detta professione, la sonnolenza determinata dalle apnee ostruttive del sonno, il giudizio di idoneità alla guida e la gestione del rischio.

    Allegati 1

  • Mantova, 18 giugno 2016 - Assemblea generale ANITA

    01/06/2016

    L’Assemblea annuale di ANITA quest’anno si terrà a Mantova, Capitale italiana della cultura italiana 2016, sabato 18 giugno presso il Centro Congressi MAMU (Porta Pradella, 1/B).

    "Diamo respiro al trasporto sostenibile" questo è il titolo dell’Assemblea dedicata alla sostenibilità ambientale dei trasporti, associata alla sicurezza della circolazione, con un focus specifico sui trasporti combinati terrestri e marittimi.

    L’Assemblea inizierà alle ore 10.00 - come da programma allegato - e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, che svolgerà l’intervento conclusivo.

     

    Cliccare qui per iscriversi all’evento.

     

    Allegati 2

Torna su