Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata
Eventi
  • Verona, 4-6 maggio 2016: LOGISTIC DAY

    22/04/2016

    Il 5 maggio prossimo, nell’ambito dell’evento LOGISTC DAY che si terrà alla Fiera di Verona dal 4 al 6 maggio 2016, si svolgerà una giornata di workshop rivolti ad operatori della domanda e dell’offerta nel settore logistico.

    Alle ore 11.00 il Presidente della Sezione trasporti prodotti alimentari - Dino Tolfo - interverrà sul tema: "Catena del freddo, catena del valore: le tecnologie al servizio del mercato e ruolo dell’AUTOTRASPORTO REFRIGERATO".

    Cliccare qui per iscriversi all’evento.

    Allegati 1

  • Bolzano 28 aprile 2016 - Convegno: "Trasporto merci e Tunnel del Brennero"

    04/04/2016

    Assoimprenditori Alto Adige ha organizzato il convegno: "Trasporto merci e Tunnel del Brennero: Tunnel di Base del Brennero, quali opportunità per il trasferimento merci dalla gomma al ferro?" che si terrà giovedì 28 aprile prossimo dalle ore 9.30 alle ore 13.30 a Bolzano.

    L’evento è dedicato ai possibili scenari di sviluppo del trasporto intermodale in previsione dell’apertura (2026) del Tunnel di base del Brennero al quale interverrà, nella tavola rotonda, il Presidente ANITA - Thomas Baumgartner -, come da programma allegato nel quale sono riportati i riferimenti per confermare la partecipazione.

    Allegati 1

  • Roma, 12 aprile 2016 - Convegno: "Il Contributo dei Servizi Satellitari ai Trasporti e alla navigazione"

    05/04/2016

    L’Istituto Italiano di Navigazione e l’Agenzia Spaziale Italiana hanno organizzato un Convegno sul contributo dei Servizi Satellitari ai trasporti e alla navigazione per martedì 12 aprile p.v. presso la Sala Convegni del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (Via dell’Arte, 16) dalle ore 9.00 alle ore 17.30.

    L’obiettivo dell’evento è quello di promuovere l’uso delle tecnologie satellitari nel settore della navigazione nelle varie modalità di trasporto e di diffondere la conoscenza dei servizi spaziali.

    Al tavolo del trasporto stradale parteciperà Ludovico Ventriglia di ANITA, come da programma allegato nel quale sono riportati i riferimenti per confermare la partecipazione.

    Allegati 1

Torna su