Vai al contenuto

Vai al menu di navigazione

Vai alla fine del sito

Aderire ad ANITA

Per richiedere l'adesione ad ANITA è necessario compilare l'apposito modulo e, sulla base dei dati forniti, l'Associazione invierà una proposta di adesione - che non impegna in alcun modo nè l'impresa nè l'Associazione - con l'indicazione dell'importo annuale del contributo associativo e delle regole associative.

Verrà altresì rilasciata una password provvisoria - valida per 30 giorni - per accedere alla parte riservata del sito che, all'atto dell'adesione mediante il pagamento del contributo associativo, verrà modificata con una password definitiva.

Consulta la sezione per maggiori informazioni
Accesso Area Privata

Assemblea generale ANITA - Torre Canne di Fasano (BR) - 6 giugno 2015

L’Assemblea di ANITA si terrà sabato 6 giugno prossimo, a Torre Canne di Fasano in provincia di Brindisi - presso la Masseria “Canne Bianche” – Via Appia n. 32.

Nella suggestiva cornice delle Masserie della Puglia, un luogo magico e ricco di storia e tradizioni, illustri relatori ed imprenditori di ANITA si confronteranno sui cambiamenti della società per immaginare uno scenario di prospettiva per l’autotrasporto e la logistica italiani.

Per l’Assemblea è prevista una prima parte privata con inizio dei lavori alle ore 9.00, per assolvere gli adempimenti statutari, cui seguirà una parte pubblica alle ore 11.00, con interventi e testimonianze di personalità vicine al mondo del trasporto e della logistica, secondo il programma allegato.

Si prega cortesemente di confermare la propria partecipazione all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@anita.it
La Segreteria organizzativa (tel. 06.8550263) è a disposizione per ulteriori informazioni.


Assemblea generale ANITA: sabato, 6 giugno 2015 - Torre Canne di Fasano (BR)
Torna su